Chi sono
Interior Designer con un background artistico e multidisciplinare, nato da una passione coltivata fin dall’adolescenza. Dopo aver frequentato un liceo artistico, i miei studi sono stati interrotti per motivi personali; anni dopo, ho riscoperto quella vocazione e ho deciso di riprendere il percorso formativo, conseguendo la Laurea Triennale in Architettura e Design degli Interni con il massimo dei voti.
Il mio lavoro comprende lo sviluppo del progetto, la modellazione 3D, il rendering e il concept design, con un approccio che unisce creatività, precisione e sensibilità. I progetti spaziano dal residenziale agli spazi pubblici e culturali, con una particolare attenzione alla relazione tra le persone e gli ambienti che abitano.
Credo nel design come forma di dialogo umano e culturale: ogni spazio può diventare una piattaforma di incontro, inclusione e benessere. Ogni progetto per me è un’occasione per ascoltare, interpretare e trasformare esigenze, sogni e visioni in luoghi concreti e significativi.